Si terrà venerdì 19 e sabato 20 maggio l’edizione 2023 di Beer Craft, manifestazione in programma presso i suggestivi spazi del Castel Mareccio di Bolzano. Saranno presenti diversi birrifici da Italia e resto d’Europa, con un’ampia rappresentanza di produttori altoatesini. Nello specifico troverete: Mendel Bier, Harpf, Batzen Brau, Guggenbrau, Rienz Brau, Pfairer Bier, Viertel, Hubenbauer, Bozner Bier, Genuss Bunker, Gassl Brau, Finix, Pfefferlechener, Marinerhof, Haltmal, AH Brau, Monpier, Gustahr, Plotegher, Bondai, Garlatti Costa, IBeer, La Villana, Impavida, Lambrate, Mastino, Km 8, Birra del Bosco, Monchsof, Liquid Story, Kapuziner, Hopprbrau, Stiegl, Camba, Loncium, Bierol, Oud Beersel, Lambiek Fabriek, Het Nest, De Dolle, Hans Bombeke e Bura Brew. Il programma prevede un angolo dedicato ai sidri, concorso tecnico, concorso di homebrewing e altro ancora. Per saperne di più potete consultare il sito di Beer Craft.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com