Comincia oggi e proseguirà domani sabato 14 maggio l’edizione 2022 di Beer Craft, manifestazione in programma presso il Castel Mareccio di Bolzano e dedicata alla birra altoatesina e del resto d’Europa. I birrifici partecipanti sono: Haltmalt, Martinsbrau, Gassl Brau, Genuss Bunker, Guggenbrau, Hubenbauer, Batzen, Finix, Harpf, Hopfen, Gustahr, Mendel Bier, Monpier, Pfefferlechner, Viertel, Rienz Brau, Plotegher, Birrificio degli Arimanni, Antikorpo, Birrificio Curtense, Castagnero, La Villana, Fon, Birra del Bosco, Dietrachinger, Pinzgau Brau, Loncium, Bierol, True Brew, Mullerbrau, Monchof, Liquid Story, Kapuziner, Innbrau, Hoppebrau, Hopfenkopf, Oud Beersel, Lambiek Fabriek, Het Nest e Hans Bombeke. È inoltre presente un angolo dedicato ai sidri. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Beer Craft.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.