Sarà ospitato nei suggestivi spazi della Stazione Marittima di Salerno (architetto Zaha Hadid) la versione invernale del BAI Beer Fest, in programma da venerdì 20 a domenica 22 dicembre. Saranno presenti 25 birrifici italiani: La Fucina, Birranova, Rebel’s, Birra Perugia, Bellazzi, Terre di Faul, Foglie d’Erba, The Wall, Birrificio Sabino, Ofelia, Lariano, Fiej, War, Busa dei Briganti, Nix, Retorto, Vento Forte, Maestri del Sannio, Baladin, Amalfi Coast Beer, Malarazza, SBAM, Epica, Brewfist e Maneba. Il programma prevede workshop su abbinamenti con eccellenze gastronomiche locali, street food di matrice campana, musica dal vivo, dj set e altro ancora. Per dettagli e aggiornamenti vi consiglio di seguire la pagina Facebook del BAI Beer Fest.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com