Torna più acido e arrogante che mai l’Arrogant Sour Festival, l’evento completamente dedicato alle birre “sour”. Teatro della manifestazione saranno ancora i Chiostri della Ghiara di Reggio Emilia, dove da venerdì 2 a domenica 4 giugno troverete una marea di birre acide (70 spine raccolte in un unico bancone di 40 metri) da birrifici italiani e stranieri. Oltre a un’enormità di chicche sour, il programma prevede tantissimi laboratori di approfondimento, un seminario tematico per homebrewer, musica dal vivo e altro ancora. Se siete amanti di queste specialità, è ovvio che è un appuntamento da non mancare. Dettagli sul sito del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.