Giunge alla sua quarta edizione il festival Acido Acida, organizzato da Il Molo di Ferrara e che andrà in scena da domenica 23 a martedì 25 aprile presso il Chiostro di San Paolo. Come il nome suggerisce è un evento dedicato alle birre acide, in particolare quelle britanniche. Le 32 vie di somministrazione ospiteranno produzioni di Red Willow, Tempest, Vibrant Forest, The White Hag, Irish Brewing, Wild Beer, Brew By Numbers, Siren, Kernel, Fourpure, Left Handed Giant, Beavertown, Tiny Rebel, Burning Sky, Celt Experience e Redchurch, oltre a quelle degli italiani “ospiti” Bionoc e Antica Contea. Saranno presenti tanti birrai, una selezione brassicola “resto del mondo”, una zona food. Dettagli su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.