Dopo il debutto dello scorso anno, lunedì 1 e martedì 2 luglio torna il Campania Beer Expo, fiera di settore dedicata alla birra campana. La cornice sarà quella prestigiosa della Reggia di Caserta, dove saranno presenti tredici birrifici della regione: 082Tre, Birrificio 84030, Aeffe, Contempo, Birrificio Delle Cave, Incanto, Karma, Kbirr, Magifra, Maltopiù, N’Artigiana, Serrocroce e Spillale. Il programma prevede un convegno di apertura dedicato alla sostenibilità del settore, sei masterclass sugli argomenti di maggiore attualità e un percorso degustazione con banchi d’assaggio. L’ingresso a Campania Beer Expo è gratuito e riservato agli operatori del settore. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com