Con la bella stagione tornano gli eventi di Beerinba e il primo in calendario è il Binasco Beer Festival, in programma da venerdì 17 a domenica 21 maggio presso il Castello Visconteo di Binasco (MI). Saranno presenti i seguenti birrifici: Legnano, Opperbacco, Il Conte Gelo, Jeb, Aleghe, Castagnero, I 3 Bagai, Legnone, Birrificio della Granda e Campi Flegrei. Come sempre vasta scelta gastronomica, mentre non mancheranno gli spettacoli musicali e l’animazione per i più piccoli. Ulteriori informazioni sul sito di Beerinba.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.