Torna anche quest’anno l’appuntamento con C’è Fermento, importante manifestazione dedicata ai piccoli produttori che andrà in scena a Saluzzo (CN) per tre giorni consecutivi, da venerdì 1 a domenica 3 luglio. Molto ampia la selezione dei birrifici presenti: Aleghe, Antagonisti, Argo, Baladin, Beba, Birra Elvo, Stabrau. Birrificio 2 Sorelle, B94, Birrificio del Forte, Birrificio della Granda, Birrificio Sant’Andrea, Black Barrels, Canediguerra, Civale, CR/AK Brewery, Croce Di Malto, Gilac, Kauss, Maltus Faber, Nadir, Soralama’, Troll, Trunasse. Come sempre ci saranno diverse cucine da strada di qualità, tanta musica dal vivo e la presentazione della Guida alle Birre d’Italia di Slow Food (sabato 2 luglio). Da tenere d’occhio anche il pre festival Aspettando C’è Fermento, con diversi eventi in città. Ulteriori dettagli sul sito web della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com