Dopo il fortunato debutto dello scorso maggio, da oggi fino a domenica 21 ottobre torna il Varese Beer Festival nella sua nuova veste autunnale. Presso l’area feste in località Schiranna, ovviamente a Varese, andranno in scena circa 60 birre dedicate alla stagione in corso, presentate dai birrifici 50&50, Extraomnes, Orso Verde, Birrificio Italiano, Dulac, Croce di Malto, Maltus Faber e la selezione Tasso Alcolico. Il programma prevede incontri di divulgazione birraria, ampio menu gastronomico con piatti della tradizione (cassoeula, risotti, stufati, polenta, gorgonzola, ecc.), area relax, mercatini con prodotti tipici, “personal beer hunter”, cotta pubblica e altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del VBF.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com