Eataly Roma festeggia in questi giorni il suo compleanno e per l’occasione ha organizzato lo Street Food & Beer Festival, che occuperà tutti gli spazi della mastodontica struttura in zona Ostiense. L’evento è iniziato ieri e proseguirà fino a sabato 23 giugno e oltre allo street food di tutto il mondo, si potranno bere le birre di Oxiana, Birradamare, Birrificio di Cagliari, Ortyx, Paul Bricius, Turbacci, Birra dell’Eremo, Diecinove e Birreria Eataly, oltre a una selezione a cura di Beerfellas. Il programma prevede laboratori di degustazione, grandi ospiti, presentazioni editoriali e altro ancora. Ulteriori informazioni sul sito di Eataly.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com