Dopo la consueta sosta degli anni dispari, nel 2018 torna l’appuntamento con il Salone del Gusto di Slow Food. La grande kermesse dedicata all’agroalimentare e all’enogastronomia andrĂ in scena da giovedì 20 a lunedì 24 settembre presso Lingotto Fiere a Torino e, come sempre, dedicherĂ uno spazio importante alla birra artigianale. Tra i tantissimi espositori ci saranno anche i birrifici 32 Via dei Birrai, 61cento, Baladin, Beba, Bibibir, Alta Quota, Birra Antoniana, Birra dell’Eremo, Elvo, Madama, Mastino, San Michele, Terra di Lavoro, Birranova, La Stecciaia, Aleghe, Kamun, Leder, Maltovivo, Sagrin, Beer In, Gruit, Castagnero, Birrificio dei Castelli, Birrificio del Forte, Birrificio del Vulture, Birrificio della Granda, Gilac, Grado Plato, Birrificio Italiano, Jeb, Karma, La Piazza, Lambrate, Le Fate, Ofelia, Pontino, San Paolo, Sorrento, Svevo, Birrificio Torino, Troll, VentitrĂ©, Canediguerra, Croce di Malto, Edit, Epica, Filodilana, Kulmbacher, Grant St. Bernard, Foresta Nera, Parsifal, PBC, Decimoprimo e The Brave, piĂ¹ selezioni varie. La birra poi sarĂ anche protagonista di diversi laboratori di degustazione e workshop. Tutti i dettagli sul sito del Salone del Gusto.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com