Giunge alla sua terza edizione Robe da chiodi, festival dedicato a “birrai sperimentatori, vignaioli avanguardisti, scienziati pazzi, cambusieri creativi ed eccentrici artisti”, che si terrà a Trambileno, in provincia di Trento, venerdì 6 e sabato 7 luglio. I birrifici presenti saranno Crak, Birrificio Rethia, Stavio, Draco’s Cave, Bionoc, Piccolo Birrificio Clandestino, Montegioco, Ofelia, Batzen Bräu, Birrificio Italiano , Klanbarrique e le selezioni di Arrogant Sour Festival e ChiareScure Festival. Nonostante il suo ruolo preminente, la birra ovviamente non sarà l’unica protagonista dell’evento: ci saranno sidri, vini naturali e tanto cibo per accompagnare gli assaggi. Non mancheranno laboratori di degustazione, musica dal vivo e dj set. Ulteriori informazioni sono disponibili su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.