Grande attesa per il Napoli Beerfest, manifestazione che debutterà sabato 21 e domenica 22 dicembre negli spettacolari spazi del Castel dell’Ovo di Napoli. L’elenco dei birrifici presenti è di notevole interesse: Birrificio Sorrento, Birrificio dell’Aspide, Bonavena, Croce di Malto, Eastside, Bella ‘Mbriana, Cauldron, Karma, Okorei, Lambrate, Biren, Menaresta, Manerba, Maestri del Sannio, Ca’ del Brado, KBirr ed Extraomnes. Grande attenzione è riposta nella selezione dei partner gastronomici, con nomi come 50 Panino di Ciro Salvo, Pasticceria Poppella, Taralleria Napoletana di Leopoldo Infante e altri ancora. Previsti anche validi laboratori di degustazione, tavole rotonde e seminari. Ci sarà anche Whatabeer con un contest dedicato, che sarà lanciato nei prossimi giorni. Per maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito web di Napoli Beerfest. Ci vediamo lì.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com