Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 27 ottobre la seconda edizione di MuntoBeer, che si terrà negli spazi del Mercato delle Erbe di Jesi (AN). Diciotto i birrifici presenti: 20.13, 61Cento, Birrificio Angeloni, Birracruda, Birrificio del Catria, Birrificio del Gomito, Birrificio del Rio, Godog, Ibeer, Il Mastio, Jack Rabbit, La Cotta, Laurus, Maltenano, Millecento, Prima Pietra, Sothis e Wallop. Il ricco programma prevede degustazioni guidate, esibizioni e spettacoli, giochi, area bimbi. Per saperne di più potete consultare la pagina Facebook della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.