Annunci

Birra Carrù vende una riempitrice monoblocco a caduta per birra o vino

Per passaggio ad altra linea, Birra Carrù vende Monoblocco...

Il birrificio Isola vende etichettatrice, filtri e altre attrezzature

Il birrificio Isola vende etichettatrice, filtri e altre attrezzature....

Il birrificio Elav vende fermentatori e maturatori orizzontali

ll birrificio Elav di Comun Nuovo (BG) vende maturatori...
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Morsi e assaggi di birre e formaggi – con Birrificio Rurale

20 Novembre 2024

Per la serie “Italia a sorsi” di Formazione Birra, mercoledì 20 novembre si terrà un nuovo appuntamento online dedicato all’abbinamento tra formaggi e birra, con ospite il Birrificio Rurale (sito web). Tra racconti della tradizione, tecniche produttive e prove d’abbinamento, ci inoltreremo in questo affascinante argomento assieme ad una guida d’eccezione: Beppe Serafini, maestro assaggiatore ONAF e socio fondatore del birrificio Rurale. Durante l’evento, che si terrà in aula virtuale, saranno assaggiate tre birre in abbinamento a due formaggi, che gli iscritti riceveranno tramite una tasting box acquistabile sul sito del distributore.

La tasting box sarà così composta:

  • 1 bottiglia di Castigamatt, da 33 cl
  • 1 bottiglia di Seta, da 33 cl
  • 1 bottiglia di Triple Pepper, da 33 cl
  • 300 gr di Furmag del Fen del Caseificio La Bottera di Morozzo (CN)
  • 250 gr di Blu di Morozzo del Caseificio La Bottera di Morozzo (CN)

Il prezzo della tasting box è di € 37 e comprende le spese della spedizione. L’acquisto della tasting box non è obbligatorio per partecipare all’incontro. Maggiori informazioni sono disponibili su Formazione Birra.

Dettagli

Data:
20 Novembre 2024
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Disabilita il blocco degli annunci!

La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.