Se seguite i social network della Settimana della Birra Artigianale, saprete che qualche ora fa sono state annunciate le date dell’edizione 2015. Il grande evento a firma Cronache di Birra tornerà in tutta Italia da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2015, con la sua marea di eventi e promozioni sulla birra di qualità. Il crescente successo della manifestazione (lo scorso anno ben 515 aderenti) conferma la bontà di un meccanismo sulla base del quale si svilupperà anche la Milano Beer Week, ideata dal giornalista Maurizio Maestrelli e in programma nel capoluogo lombardo da lunedì 22 a domenica 28 settembre. Il meccanismo è esattamente lo stesso, ma in piccolo: per sette giorni Milano sarà la cornice di degustazioni e altre iniziative in giro per i migliori locali della città. Gli aderenti al momento sono Scott Joplin, La Belle Alliance, Isola della Birra, Scott Duff, La Ratera, Bq Losanna, Bq De Nòtt, Brasserie Bruxelles, Hop, Lambiczoon, Pazzeria, Sloan Square, Hilton Milano, Lambrate via Golgi, Baladin Milano, Mulligan’s Irish Pub, Birrificio Lambrate, Impronta Birraia. Per i dettagli potete consultare il relativo sito web.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com