Decima importante edizione per MicroBo Beer Festival, in programma da venerdì 13 a domenica 15 settembre presso Parco di Villa Cassarini a Bologna, nei pressi di Porta Saragozza. Organizzato dal Pub Il Punto, il festival riunirà 11 birrifici italiani, offrendo oltre 100 birre alla spina contemporaneamente. Saranno presenti Blink, Ca’ del Brado, Wild Raccoon, Claterna, Birrificio dei Castelli, Canediguerra, Bondai, Hype, O’Ste, Podere La Berta e Birrificio RentOn. Oltre alla birra, saranno presenti quattro punti di street food: MAD for BBQ, Ranzani 13, Calabriotto e La Taglieria. Il festival prevede inoltre workshop e degustazioni gratuite, pensate per avvicinare gli appassionati al mondo della birra artigianale. L’ingresso è libero e non è previsto l’obbligo di acquistare il bicchiere, con la possibilità per i fedelissimi di riutilizzare quello delle edizioni passate. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di MicroBo Beer Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com