Prima edizione per la nuova manifestazione MHOPS, sottotitolata Beer & Food Festival, che andrà in scena da giovedì 30 a domenica 2 aprile presso il MOG di Genova. Saranno presenti 12 birrifici artigianali di grandissimo spessore – dell’organizzazione si occupa non a casa la Scurreria – per un totale di 48 vie: Alder, Batzen, Birra dell’Eremo, Biren, Bonavena, Ca’ del Brado, Elvo, Hopskin, Birrificio Lariano, Mukkeller, Ritual Lab e Shire Brewing. Come prevedibile grande attenzione è riposta all’offerta gastronomica, con più di dieci stand di alta qualità , tra hamburger, piatti etnici, cucine regionali, lievitati, pasta fresca, taglieri, dolci e specialty coffee. Molto interessanti anche i tre laboratori di degustazione, condotti da Simonmattia Riva, Simone Cantoni e Kuaska. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del MOG.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com