Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
Grazie!
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Come succede ormai regolarmente torniamo a parlare di Mastro Birraio, il festival itinerante che a inizio novembre farà tappa a Ferrara. La manifestazione si terrà da venerdì 7 a domenica 9 novembre e vedrà la partecipazione dei seguenti birrifici e distributori: Acelum, Bad Attitude, Birrificio Conense, Birra Di Classe, La Cotta, Monkey Beer, Birra Maraffa, Birra Pentra, Terre d’Acquaviva, Brasseria Alpina, Caulier, The Drunken Duck, Ducato, Corti Veneziane, Birrificio Estense, Beergate, Il Molo, L’inconsueto, Palabrauhaus, B.A.V., Bayreuther, Jeb, Malastrana, La Superba, Birradamare, La Buttiga, Birrone, Abbà.
Molto ampia l’offerta gastronomica, con espositori di diversa tipologia (hamburger, porchetta, specialità regionali, ecc.). Il programma prevede diversi laboratori di degustazione condotti da Andrea Camaschella e Alfonso Del Forno, musica dal vivo, spettacoli d’intrattenimento e altro ancora. Per i dettagli vi rimando al sito del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.