Dopo la ripartenza dello scorso anno, anche quest’anno si terrà Le Birre della Merla, la tradizionale festa d’inverno del Birrificio Montegioco. L’appuntamento è da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio presso la Cascina Capanna di Montegioco (AL), dove troverete, spillate rigorosamente all’aperto, le birre della casa e quelle dei quattro birrifici ospiti: Birra OV, Croce di Malto, Alder e Birrificio Italiano. Come sempre la cucina proporrà un menu di qualità e piatti sostanziosi per contrastare i rigori della stagione. Non mancheranno grandi momenti di goliardia. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito degli eventi del Birrificio Montegioco.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.