Dopo alcuni anni di assenza torna finalmente l’appuntamento con Le Birre della Merla, il festival ideato dal Birrificio Montegioco per celebrare degnamente quelli che sulla carta dovrebbero essere i giorni più freddi dell’anno – in realtà le temperature si prospettano decisamente miti. Da venerdì 2 a domenica 4 febbraio, presso la Cascina Capanna di Montegioco (AL), ci si potrà riscaldare con tante birre e con l’ottima cucina del posto. Oltre alle creazioni della casa, saranno presenti quelle dei birrifici amici: Beer In, Barley, Elvo e Orso Verde. Il menu prevede agnolotti, pulled pork, frittata di luppolo, panini, salamini ‘mbriaghi, pasta e fagiolo alla birra, formaggi e salumi di alto livello e altro ancora. Per saperne di più su questo evento goliardico ma dai contenuti serissimi, date un’occhiata alla pagina Facebook del Birrificio Montegioco.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com