I funzionali spazi della Fiera di Pordenone ospiteranno, per due fine settimana successivi, la tappa pordenonese della Fiera della Birra Artigianale. Il “primo tempo” andrà in scena da venerdì 23 a domenica 25 ottobre, con la presenza dei seguenti birrifici: Jeb, Zhare Beer, San Giorgio, Malastrana, L’Inconsueto, Villa Chazil, Sognando Birra, Padus, Birrone, Valscura, Birrificio del Ducato, Chimay, Mr. Sez, Bad Attitude, Theresianer, San Biagio, Benaco 70, Opperbacco e San Gabriel, oltre a una selezione di birre americane. La seconda fase della manifestazione si terrà invece da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre e vedrà la partecipazione dei birrifici Barcellona Beer Company, Birradamare, Les 3 Forquets, Brasseria Alpina, La Buttiga, Birrificio della Granda, Bradipongo, Quero, Birra del Borgo, Baladin, Birrificio Estense, Caulier, Birrificio Farnese, La Superba, Terre d’Acquaviva, Birra 100Venti, Croce di Malto, Brau Kunst, Bibibir, Kundmuller.
Per il resto la formula resterà invariata, con ampia offerta gastronomica (prodotti regionali), laboratori di degustazione, spazio per collezionisti, musica dal vivo, spettacoli d’intrattenimento e altro ancora. Tutti i dettagli sul sito del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com