È ormai diventato un appuntamento tradizionale di inizio mese: la Festa delle Birre Artigianali organizzata da Eataly Roma. Quest’anno andrà in scena da venerdì 9 a domenica 11 marzo, con molte conferme e alcune novità, a partire dal Ballo delle Debuttanti che si terrà contestualmente all’evento. Presenti oltre 20 tra birrifici e beer firm: Alta Quota, Birrificio del Doge, Birra dell’Eremo, Dieci Nove, Losa, Birra Perugia, Birreria di Eataly, Foglie d’Erba, Maiella, La Casa di Cura, Maltovivo, Oxiana, Svevo, Turbacci, Vetra, Birrone, Eastside, Eternal City Brewing, La Fucina, Radio Rock, Rebel’s, Semi di Libertà. Ovviamente ampia e squisita la proposta gastronomica, con cartocci, piadine, hamburger, biscotti. Tanti gli eventi collaterali, tra laboratori per bambini, contest, gara di homebrewing e seminari, che si terranno anche nei giorni precedenti la manifestazione. Ulteriori informazioni sul sito di Eataly.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.