Manca ormai poco a Eurhop! Beer Festival, l’evento internazionale del Ma che siete che andrà in scena da venerdì 18 a domenica 20 ottobre al Salone delle Fontane di Roma. Come probabilmente saprete si tratta di un appuntamento di grande respiro, dove 32 postazioni ospiteranno la bellezza di 40 birrifici tra italiani e stranieri. Questi i nomi: Amiata, Beer Here, Bi-Du, Birra del Borgo, Birra Perugia, Stavio, Ducato, Aspide, Hibu, Birrificio Italiano, Lambrate, Lariano, Pontino, Rurale, Cantillon, Le Paradis, Brewfist, Alvinne, Cerevisia Vetus, Croce di Malto, Crooked Stave, De La Senne, Struise, Extraomnes, Foglie d’Erba, Freigeist, Loverbeer, Magic Rock, Maltovivo, Marina Cervesa Artesana, Menaresta, Montegioco, Prairie, Retorto, Siren, Kernel, Toccalmatto. C’è anche un elenco delle birre che porterà ognuno di essi.
Oltre ai tanti appassionati che si attendono, è confermatissima la presenza di Kuaska, che condurrà delle degustazioni live proiettate su un maxischermo. L’ingresso costa 6 euro (15 euro per l’abbonamento per 3 giorni), mentre il funzionamento sarà sempre a gettoni (1 gettone = 1 euro), con gli assaggi che avranno prezzi diversi in base alla birra prescelta.
Tutti i dettagli della manifestazione sul relativo sito web.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com