Se amate gli eventi fuori dall’ordinario, sappiate che il Pork’n’Roll di Roma ha in programma una serie di incontri mattutini con i birrai italiani. Si comincia domani sabato 17 ottobre con Flaviano Brandi del birrificio abruzzese Bibibir, che porterà una selezione delle sue creazioni: Bibi Hell (servita a caduta), Stiff Upper Pils, Bibi Rauch, Harvest Pale Ale e Non ci vedo più. Il nome dell’iniziativa prevede anche una sostanziosa colazione e infatti la cucina del Pork’n’Roll proporrà l’Abruzzese Breakfast, composta da salsiccia di patate, peperoni e uova, cacio fritto, fagioli con le cotiche, funghi e bruschetta di ventricina. Una vera colazione dei campioni per un evento che comincerà alle 11 di mattina. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com