Dopo l’edizione “ridotta” dello scorso anno, sarĂ ancora la Cascina Merlata di Milano a ospitare Chiarescure Festival, in programma da oggi fino a domenica 9 ottobre. Confermata l’impostazione “entry level” con le birre divise per macro-categorie in Chiare, Scure, Ambrate, Luppolate e Speciali. Saranno disponibili le produzioni di soli birrifici italiani, tra cui War, Vetra, Birrificio Italiano, The Wall, Lariano, Edit e molti altri. La parte gastronomica sarĂ coperta dalle proposte di Mare Culturale Urbano in aggiunta a quelle di alcuni food truck. Non mancherĂ la musica dal vivo. L’evento è raggiungibile con la metro e con il trasporto pubblico, nonchĂ© con la bicicletta. Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla tap list sono disponibili sulla pagina Facebook di Chiarescure Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com