Cresce l’attesa per la dodicesima edizione di C’è Fermento, l’ormai storico salone della birra artigianale di qualità che tornerà da giovedì 16 a domenica 19 giugno presso i cortili de Il Quartiere dell’ex caserma Musso a Saluzzo (CN). Saranno presenti 20 produttori: Croce di Malto, Birrificio Trunasse, Troll, Ofelia, Kauss, Birrificio Castagnero, Canediguerra, Birrificio della Granda, Birrificio del Forte, Baladin, Argo e Antagonisti, oltre alle new entry Beer In, Edit, Filodilana. Sagrin, La Piazza, Manerba, 61 Cento e Impavida. Grande attenzione è riposta alla parte gastronomica, con una decina di stand di street food per un’offerta che propone gnocco fritto, polpette, carne alla brace, hamburger, bombette e molto altro ancora. Il fittissimo programma prevede percorsi di degustazione guidati, la presentazione della birra collaborativa per C’è Fermento 2022, contest sugli abbinamenti, il fuori salone con tanti eventi sul territorio, gli angoli dedicati a Birre di Confine e al Progetto IGA. Maggiori informazioni su questo atteso appuntamento sono disponibili sul sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com