È cominciato ieri e proseguirà fino a martedì 6 agosto la manifestazione Campania Beer Fest, conosciuta in passato come la Festa della Birra di Baronissi e in programma a via Don Minzoni nel comune del salernitano. Saranno presenti 13 tra birrifici e beer firm della Campania: Birrificio dell’Aspide, Birrificio dei Bardi, Bella ‘Mbriana, Fiej, Birrificio Incanto, Birrificio Irpino, Karma, Lievito e Nuvole, Serrocroce, Birrificio Sorrento, Birrificio Ventitrè, Cauldron Craft Beer e Maestri del Sannio. Inoltre saranno presenti i pub indipendenti Fermento Brew Inn e Pub 27 e le birre senza glutine di Caulier. Il programma prevede 24 postazioni gastronomiche con street food e tanta musica dal vivo. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com