Debutta a Giugliano in Campania (NA) la manifestazione Campania Beer Festival, in programma da venerdì 16 a domenica 18 ottobre. I birrifici partecipanti, tutti italiani, saranno: Amiata, Birradamare, Casa di Cura, La Fucina, Maiella, Birrificio Clandestino, Crazy Brewer’s, Croce di Malto, Okorei, Opperbacco e Turbacci, oltre a una selezione a cura del Bir Sciò. La parte gastronomica si avvarrà della supervisione di Venerando Valastro e potrà contare su bbq, pizza napoletana e primi piatti, oltre a una serie di street food di diverso genere. Il programma prevede poi un mercatino artigianale, area artistica, musica dal vivo, laboratori di degustazione e spettacoli d’intrattenimento. Dettagli su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com