L’edizione 2023 del Brianza Beer Festival si terrà da venerdì 16 a domenica 18 giugno presso la Cascina Costa Alta di Biassono, ovviamente in provincia di Monza e Brianza. Quindici saranno i birrifici italiani che prenderanno parte alla manifestazione, tutti di alto livello: Shire, Vertiga, Hopskin, Rurale, Alder, Dulac, Amerino, Okorei, Hilltop, Bonavena, Railroad, Nama Brewing, Renton, Zona Mosto e Menaresta con la sua selezione di birre acide e affinate del progetto Caution Barrication Area. Il programma prevede workshop, incontri tematici, apertura di botticelle la domenica, 6 food truck con cibo da strada (pesce, porchetta, American bbq, specialità locali, cucina romagnola), area bimbi, premio popolare e altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del Brianza Beer Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com