Sarà il Brixia Forum di Brescia a ospitare l’edizione 2023 di Brescia in Fermento, festival in programma sabato 18 e domenica 19 marzo. Ben 30 i birrifici presenti alla manifestazione: Graal, Sguaraunda, AR Brewing, Badef, Carpediem, Curtense, Birrificio Inesistente, La Dama, Luppolajo, Magis, Manerba, No Tomorrow, Pagulinus, Pagus, Poolastree, Qubeer, Riversa, Trami, Hidden Brewery, Monaggi, Percora Nera, Beerstrò, Due Tocchi, Statale 343, Lakehop, The Brave, La Spezia Brewing e Luvertin. Il programma prevede un concorso per homebrewers, gara di spiedo, degustazioni guidate, spettacoli d’intrattenimento, dj set e cotta pubblica. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito di Brescia in Fermento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.