Anche quest’anno si respira una grande attesa intorno a BrauBeviale, una delle principali fiere al mondo dedicate a materie prime, tecnologie e marketing per l’industria del beverage. La manifestazione si terrà da martedì 26 a giovedì 28 novembre presso il quartiere fieristico di Norimberga, in Franconia. Sarà un’edizione molto importante, prima della pausa del prossimo anno: il BrauBeviale infatti si alternerà con il Drinktec di Monaco di Baviera, assumendo entrambe un carattere biennale. L’edizione che andrà in scena a breve sarà ancora un appuntamento di riferimento per il settore internazionale delle bevande, con la birra in primissima fila. Fiore all’occhiello sarà la Craft Drinks Area, una zona dedicata a degustazioni guidate di birra, vino, liquori e bevande analcoliche. Da segnalare anche la cerimonia di premiazione del prestigioso concorso European Beer Star e la presenza dei principali protagonisti della filiera brassicola internazionale. Tantissimi ovviamente i seminari e i workshop previsti durante la tre giorni. Per tutti i dettagli potete consultare il sito del BrauBeviale.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com