Terza edizione per il Bosa Beer Fest, il più grande festival sardo dedicato alla birra artigianale. Quest’anno si terrà da sabato 22 a martedì 25 aprile, ovviamente nel comune di Bosa (OR) e vedrà la partecipazione di birrifici della Sardegna, ma anche provenienti dal resto d’Italia e dal Regno Unito. Saranno presenti Horo, 4 Mori, Birrificio di Cagliari, BBBirra, Mezzavia, Birrificio Anglona, Nora, Lara, BAM, Brumare, Seddaiu, Trulla, Rubiu, A Mine of Beer, Marduk, Zemyna, Le Springo, Mediterraneo, Rejal, Sea Malt, Acelum, Borgo Antico, Birrificio Italiano, Amiata, Opperbacco, Meantime. Il programma prevede convegni, ospiti internazionali, cene con abbinamenti, musica dal vivo, dj set, area bimbi e bus navetta. Ulteriori informazioni sul sito del Bosa Beer Fest.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com