È iniziata ieri e proseguirà fino a domenica 16 ottobre l’ottava edizione di Birrart (versione Classic), uno dei festival birrari più longevi d’Italia. In programma all’Oltrexpò di Casteggio (PV), vedrà la partecipazione dei seguenti birrifici: Beautiful Rebels, Beer fo all, Muttnik, Diciottozerouno, Picobrew, Croce di Malto, Kamun, Brasseria Alpina, Abbà, Hibu, Sognando Birra, Doppio Malto, Baladin, L’Inconsueto, oltre a Il Beer Shop e Beer & Bier. Molto ampia la rappresentanza di aziende alimentari, mentre il programma prevede musica dal vivo, degustazioni gratuite, concorso di homebrewing, concorso popolare. Per i dettagli vi rimando al sito di Birrart.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.