La tredicesima edizione di Birrai Eretici andrà in scena da venerdì 23 a domenica 25 maggio, come sempre presso il Parco DLF di Bologna. Come sempre i protagonisti dell’evento saranno alcuni importanti locali di zona (e non solo) che porteranno le loro selezioni di birra alla spina: Lortica, Ranzani 13, Harvest Pub, La Frasca, Storie Dipinte, Madama Beerstrò, Old Spirit, Astral Beers, The Drunken Duck e Mezzopieno. Ricca l’offerta gastronomica con cucina etnica, kebab, crepes, panini, pizza e molto altro. Il programma prevede workshop a tema, degustazioni guidate e laboratori per bambini. Per approfondimenti potete consultare il sito web di Birrai Eretici.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com