Dopo lo stop per la pandemia, da venerdì 22 a domenica 24 luglio tornerà il festival Birra G’Nostra, che riempirà di birra artigianale le stradine del centro storico di Noci (BA), piccolo centro della Murgia dei trulli a ridosso della Valle d’Itria. I birrifici partecipanti saranno: Birra del Console, Milvus, Birranova, MC-77, Vetra, Bellazzi, Birrificio 79 e Lieviteria. La parte gastronomica sarà curata da quattro attività di Noci e della Puglia, mentre durante la tre giorni si alterneranno i concerti di sette gruppi musicali. Non mancheranno interessanti workshop di approfondimento. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.