Si chiama Beertellina il festival birrario completamente dedicato alla Valtellina e alle sue eccellenze alimentari, che tornerà dopo la pausa per la pandemia da giovedì 2 a domenica 5 giugno. La manifestazione andrà in scena presso l’Area Feste della Schiranna di Varese, con una formula molto particolare: solo birrifici valtellinesi, pizzoccheri freschi, taglieri di salumi e formaggi locali e distillati della Valtellina. I produttori di birra saranno Revertis, Birrificio Legnone, Pintalpina, Tilium, Kanuf, Birrificio Valtellinese e altri che saranno comunicati più avanti. Sarà presente anche un’area attrezzata per i più piccoli. Per aggiornamenti e maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com