Si terrà da giovedì 1 a sabato 3 settembre presso i Giardini Löwe di Bordighera (IM) l’edizione 2022 del festival Beerinbo’. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’incontro tra birra e cucina di qualità, permettendo di accompagnare le bevute con i migliori piatti della tradizione culinaria del Ponente Ligure. I birrifici presenti saranno Birrificio Oltrepò, LA Brewery, Malaspina, Birra Carrù, StaBräu, Nadir, Birrificio del Golfo e Bière de la Rade. Ovviamente grande attenzione è riposta nell’offerta gastronomica, con preparazioni tipiche liguri, hamburger e street food locale. Tra gli appuntamenti in programma si segnala un laboratorio sulle IGA condotto da Luca Giaccone, mentre non mancherà la musica dal vivo. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com