L’edizione 2023 del festival Beerghem sarà incentrata su un tema molto particolare, perché la tradizionale partecipazione limitata ai birrifici bergamaschi sarà estesa a quelli bresciani. L’obiettivo è celebrare Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023: l’appuntamento è da venerdì 2 a domenica 4 giugno, come sempre a San Pellegrino Terme (BG). I birrifici presenti saranno Via Priula, La Martina, Agribirrificio Graal, Sguaraunda, Qubeer, Hop Skin e La Dama. Per l’occasione ci sarà un menu speciale con taglieri, polenta, primi e secondi piatti, contorni, dessert e stuzzichini. Non mancherà la musica dal vivo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Via Priula.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.