È cominciata giovedì 22 e proseguirà fino a domenica 25 maggio l’edizione 2025 di BeerCatania, ospitata negli spazi dell’Istituto Ardizzone Gioeni di Catania, ovviamente. I birrifici partecipanti sono Yblon, Babylon, Birrificio del Vulture, Birrificio dell’Etna, OBS, Epica, La Fucina, Compagnia del Fermento, Cantaloop, Bruno Ribadi, Brewfist, Free Lions, Lariano, Lametus, Il Mastio, Li Patarnosci, Onei, Birreria Riposto, Terre a Sud Est, Orso Verde e Birrificio Sabino. Il programma prevede seminari, approfondimenti, tanti laboratori di degustazione e dj set. Decisamente la proposta gastronomica, con American bbq, arancini, coppi fritti, pollo, hamburger, porchetta, pizze fritte e dolci. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web di BeerCatania.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.