Dopo due anni di pausa, la quinta edizione del festival Beerben andrà in scena venerdì 2 e sabato 3 settembre nel centro storico di Berbenno di Valtellina (SO). Interessante la selezione compiuta quest’anno dagli organizzatori, che hanno voluto invitare solo aziende valtellinesi tra birrifici e beer firm. Saranno presenti Birra 1212, Bira dal Crot, Birrificio Legnone, Pintalpina, Revertis, Birrificio Valtellinese, Kanuf e Mieleria Moltoni. Stessa scelta anche per l’ampia proposta gastronomica, con taglieri di formaggi e salumi, sciatt, pizzoccheri, secondi di carne, piadine valtellinesi e dolci. Il programma prevede anche un corner dedicato al sidro, musica dal vivo, laboratori per bambini, spettacoli e altro ancora. Per saperne di più è possibile consultare la pagina Facebook di Beerben.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com