Giunge alla sua quarta edizione la manifestazione “solidale” Beer Quake, quest’anno in programma nella sala polivalente di Castelnuovo Rangone (MO) da venerdì 15 a domenica 17 aprile. Le 20 spine disponibili ospiteranno una sessantina di produzioni da Italia e resto del mondo, selezionate dalle associazioni organizzatrici: Grande Schiuma, Birra Divin Piacere, Circolo del Luppolo e Carboneria Reggiana. Il programma prevede musica dal vivo, spirit’s corner con prodotti italiani, angolo gastronomico. Dettaglio da non sottovalutare: l’intero ricavato del festival sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Volhand. Per tutti i dettagli potete collegarvi al sito di Beer Quake.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.