Si terrà da venerdì 19 a domenica 21 giugno la prima edizione di Beer & Food Village, ospitata all’interno della Notte Bianca dello Sport di Fiumicino (RM). I birrifici partecipanti saranno Grado Plato, Maltus Faber, Vale la Pena, D’Adamo, La Fenice, 100 Venti, Jacob, Montelupo, Stimalti, Superbum, L’Olmaia, Gladiatore, Abita, Art of Beer, Birradamare, Birranova, BSA, Manzanita. Ovviamente gli appuntamenti collaterali saranno tantissimi, a partire dal Campionato Italiano Offshore che si terrà proprio di fronte alla piazza dove saranno allestiti gli stand. E poi ancora area ludica, musica dal vivo, attività d’intrattenimento, spettacoli, balli e tanto sport. Nei 4.000 mq a disposizione non mancherà lo street food, con diversi espositori presenti, e i laboratori di degustazione in collaborazione con ADB Lazio. Ingresso gratuito. Per tutti i dettagli vi rimando al sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com