C’è grande attesa per l’edizione 2022 di Acido Acida, festival dedicato alle birre britanniche e non solo. La manifestazione si terrà da giovedì 1 a domenica 4 settembre presso il chiostro di Santa Maria della Consolazione a Ferrara. Come sempre l’offerta di Acido Acida sarà divisa in punti tematici: Camra Area, Birrifici inglesi, Bottaia, Ospiti italiani, Ospiti internazionali, Ferrara Craft Beer City e Refettorio Chimay con una verticale di Chimay Grand Reserve. Tanti i birrifici presenti, con alcuni nomi decisamente importanti: Pastore, Solvay Society, Lough Gill, Kernel, Deya, Cloudwater, Reservoir Dogs, Thornbridge, Antica Contea, Birra Ronzani, Liquida, Lost Road, 5 Barrel Project, Ora Brewing e altri ancora. Non mancheranno le postazioni di tre beershop di zona, un angolo dedicato ai sidri artigianali e un’area food gestita dal Rione Santo Spirito. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Acido Acida.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com