Si terra sabato 11 e domenica 12 maggio l’edizione 2019 di Beer Craft, meeting internazionale sulla birra artigianale ospitato negli spazi di Castel Mareccio a Bolzano. Il focus è incentrato su birrifici del Trentino e dell’Alto Adige, ma anche di Austria e Germania; inoltre non mancheranno birrifici provenienti da altre nazioni. Questo l’elenco dei produttori: 5+, Argo, AH Brau, Barbaforte, Birra del Bosco, Batzen Brau, Birrafon, Km 8, Blakstoc, Birrone, Brauscheider, Camba Bavaria, Corsendonk, Crudebeer, Gassl, 3 Fonteinen, Pakhuis, Het Nest, Hopfen & Co., Hopperbau, Klanbarrique, Kostlan, Loncium, Luckybrews, Mariensteiner, Mastino, Mister B, Monpier, Munich Brew Mafia, Birrificio Italiano, Pfefferlechner, Pinzgau, San Biagio, Schonramer, Wolf. Il programma prevede un concorso di homebrewing, angolo con produzioni in legno, concorso, area per il food pairing e altro ancora. Dettagli sul sito di Beer Craft.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.